
BORGO TICINO - 11-09-2022 -- L'amministrazione comunale di Borgo Ticino ha diffuso sui propri canali social un augurio in vista dell'inizio del nuovo anno scolastico.
Questo il messaggio:
"Vogliamo porgere, agli alunni e studenti borgoticinesi, di ogni ordine e grado, i nostri più sinceri e affettuosi auguri per l'inizio del nuovo anno scolastico. L'emozione del primo giorno, la felicità di ritrovare gli amici, la curiosità di scoprire e imparare... un lungo e meraviglioso cammino di cui, cari alunni e studenti, siete i veri protagonisti: fate in modo che i libri siano sempre compagni del vostro viaggio, non smettete mai di credere in voi stessi, vivete il presente con positività e guardate al futuro con speranza.
Vogliamo augurare un buon lavoro anche agli insegnanti e a tutto il personale scolastico, figure essenziali nella formazione educativa dei nostri giovani.
Care famiglie, affiancate loro, i vostri figli, e i docenti, in questo percorso con ascolto, presenza e collaborazione.
Il Comune continua ad impegnarsi a sostenere e valorizzare l'importanza del ruolo della scuola nella nostra comunità. Un obiettivo che dobbiamo perseguire insieme.
Che sia uno straordinario anno scolastico per tutti"


