ARONA- 04-10-2022-- Sono state consegnate le borse di studio agli studenti e alle studentesse più meritevoli di Enaip Arona.
Al primo posto Cristina Samanta, per la migliore valutazione scolastica, del corso Tecnico dell'acconciatura, seconda Enrichetti Nicole della classe seconda di Operatore servizi del turismo e al terzo a pari merito: Fittipaldi Giorgia della classe terza di Operatore servizi del turismo, Zamboni Michela della classe terza di Operatore del benessere acconciatore e Segura Caroline del primo anno di Operatore servizi del turismo.
La borsa di studio per chi non ha mai fatto assenze durante l’anno scolastico è stata consegnata a Notaro Giada, Tecnico dell'acconciatura.
Il centro ha avuto il piacere di consegnare due premi anche a chi ha dimostrato un grande senso di appartenenza alla scuola, spendendosi nelle attività scolastiche e per il benessere dei compagni durante tutto il percorso formativo: a riceverli El Kbiba Ikrame della classe seconda Operatore servizi del turismo e Zanetta Andrea del corso Tecnico dell'acconciatura.
La Direttrice, dott.ssa Luisa Bagna, esprime grande soddisfazione per i traguardi raggiunti da allievi e allieve e ringrazia per la collaborazione e la condivisione che le famiglie dimostrano nei riguardi del lavoro svolto dalla nostra scuola.
Inoltre, insieme alla tutor dott.ssa Anna Fasoli, ringrazia in particolar modo il Sindaco Federico Monti del Comune di Arona, l'Assessora alle Pari Opportunità Marina Grassani, il Presidente della casa di riposo di Arona Alfonso De Giorgis e il Referente Dott. Federico Borghi per essere stati presenti oggi.
Le borse di studio sono state donate infatti grazie alla felice collaborazione con le realtà del territorio, vicine ai nostri studenti e alle nostre studentesse e sostenitrici dei nostri percorsi formativi.


