
ARONA - 14-10-2022 -- La Biblioteca di Arona propone l'appuntamento “Storie in biblioteca”: un’iniziativa rivolta a chi ama la lettura interpretativa.
La scrittrice Natascia Sgarbossa leggerà alcuni racconti della sua raccolta, permettendoci di immedesimarci nelle vite dei personaggi che si affacciano lungo le pagine del libro. Le loro innocenti confessioni sono le nostre stesse emozioni quotidiane fatte di gioie e di dolori, paure e desideri inconfessabili. L’incontro si svolgerà giovedì 20 ottobre, alle ore 18.00, presso la biblioteca civica, piazza San Graziano, Arona.
“Un uomo che nasconde un segreto. Una donna vittima di una trappola di cui è artefice. Una giovane mamma che salverà la vita del figlio del suo aguzzino…”
Vi aspettiamo, in un tardo pomeriggio d’autunno, nell’accogliente sala della biblioteca di Arona per un incontro appassionante con la lettura.
L’Assessore alla Cultura del Comune di Arona, Chiara Autunno, sottolinea: ”Cosa c’è di meglio di una buona lettura e se questa è condivisa con l’autrice stessa, allora diventa un’esperienza a tuttotondo che permette di assaporare il testo conoscendolo nel suo profondo. Questo è lo spirito con cui gli incontri vengono proposti e che siamo certi trovano il consenso dei nostri affezionati utenti”.


