
INVORIO – 01-11-2022 – Seppur non ai livelli pre Covid, la festa di Halloween organizzata ad Invorio lunedì sera 31 ottobre. è stata un successo.
Molte persone si sono recate nel paese alle porte del Vergante per invadere gli spazi della Pro Loco, il parco giochi, il campetto da calcio e l’area mercatale dove erano stati allestiti stand e situazioni “terrificanti”.
Sotto il tendone di è ballato con la musica del dj Corrado, sound anni ’90 ballato da genitori che hanno fatto rivivere ai loro figli la loro musica di gioventù. Nel parco ci si poteva imbattere negli stand della scuola Montessori di Pella, negli esercenti, nella trucca bimbi e parrucchiera matta, poi c’erano le fate che leggevano favole e macchiette a tema disponibili per foto con grandi e piccini. L’Aib ha scaldato la serata con le caldarroste e altri volontari con il vin brulè.
L’evento è stato organizzato dalla Pro loco grazie al lavoro di molti volontari, tra cui l’ex sindaco Roberto Del Conte, oltre al supporto dell’Ambulanza del Vergante, della Consulta dei Giovani e della squadra di calcio femminile.


