
ARONA- 25-11-2022-- Il sipario si alza ad Arona. Act accoglie gli SpettAttori. Il teatro per giovani e adulti diventa uno stile di vita. È il tempo della consapevolezza e delle scelte. Di essere spettatori e attori che si nutrono di teatro, vivono la città teatro e propongono teatro. La rassegna parla linguaggi diversi ma con un senso di comunità che accomuna e che muove verso una trasformazione culturale pensata e voluta.
La stagione si apre, dunque, sabato 26 novembre alle 21 al cine-teatro San Carlo di via Don Minzoni 17 ad Arona, con “Il giardino dei ciliegi – Rewind” di Cabiria Teatro con Mariano Arenella ed Elena Ferrari. Scenografie di Matteo Capobianco. È la storia di una famiglia. Una storia che parla di amore, di dolore, di rimpianti, di incomprensioni, di rivincite, di carezze, di pugni, di urla, di abbracci, di lacrime.
Biglietti Intero a 15 euro, ridotto 10 euro (per singolo nucleo familiare di almeno 4 persone o con Carta Socio Nova Coop). Biglietto sospeso 10 euro. Abbonamento intero 60 euro e ridotto 40 euro.
Biglietteria on-line www.ciaotickets.com/arona-citta-teatro. Prevendita laFeltrinellipoint corso Repubblica 106 - Mondadori Bookstore corso Cavour 23 - Arona, I punti vendita CiaoTickets.
Vendita diretta in biglietteria prima dello spettacolo


