
ARONA - 31-01-2023 -- Nel pomeriggio di sabato 28 gennaio, alla libreria La Feltrinelli Point di Arona, lo scrittore alessandrino, ma residente ad Arona, Stefano Caselli ha organizzato un evento firma copie in occasione della pubblicazione del suo nuovo romanzo noir "Cuori nella nebbia" edito da CentoAutori.
Lo scrittore nato ad Alessandria nel 1969, vive attualmente ad Arona. Di lui leggiamo, sul risvolto della copertina, che “ama leggere e passeggiare sulle rive del mio lago. In una mattina dove la nebbia era più fitta del solito, in quella bruma mi sono perso. Ma è proprio lì che ho incontrato i personaggi di questa storia” raccontata in ‘Cuori nella nebbia’.
“Quello di Stefano Caselli – ha scritto il suo mentore Piergiorgio Pulixi – è un esordio importante che rimarrà. Sulla scia dei grandi maestri del thriller come Michael Connelly, Ian Rankin e Jo Nesbo, Caselli dipinge un investigatore tormentato e tenace, che sembra un tutt'uno con la nebbia in cui si trova ad indagare. I lettori di noir avranno un nuovo personaggio a cui affezionarsi”.
Ecco l'intervista all'autore.
Luca Tosi


