BORGO TICINO - 23-03-2023 -- Un'iniziativa per celebrare i volti dello sport locale a Borgo Ticino. Nasce così dall'amministrazione comunale, grazie all'Assessore Christian Mete e il Consigliere Michele Crobu, il progetto di i raccogliere in un album di figurine i volti dei componenti delle squadre sportive borgoticinesi: Futsal Borgo Ticino, Asd AC Borgo Ticino, Union Baketball, Evigym.
Gli album e i pacchetti di figurine a Borgo Ticino, pubblicato dalla società Akinda, si possono acquistare direttamente presso le società sportive.
"Un modo storico e nuovo, allo stesso tempo, di conoscere staff e giocatori delle squadre del paese, perché le raccolte degli album di figurine sono legate a tante generazioni del passato. Ma anche nuova, perché l’album che in tanti potranno divertirsi a completare, riflette specificatamente il mondo sportivo del territorio, la passione di tanti giovani che vi si dedicano, l’impegno di chi gestisce queste società sportive consentendo a tanti ragazzi e ragazze di stare insieme in un contesto sicuro", ha sottolineato il sindaco Alessandro Marchese.


