
NOVARA - 20-04-2023 -- Pablo Gonzalez ha comunicato ufficialmente che al termine della stagione lascerà il Novara Football Club.
In un video messaggio pubblicato sui social della società l'attaccante ha detto: "Volevo ringraziarvi per tutti gli anni bellissimi passati qui. condivisi insiemeE' arrivato il momento che io mi fermo qui, che voi fate andare avanti a far crescere la maglia che ci ha dato tanto. Grazie a tutti coloro che sono stati vicino a me e alla mia famiglia . Continuerò a tifare Novara come ho sempre fatto. Grazie mille di cuore, grazie di tutto. Scusatemi di aver dato così poco, perchè voi meritate di più".
E sempre sui social la società ha scritto: "Dal 2009 a Novara, in 11 stagioni hai onorato 370 volte la maglia azzurra, gonfiando la rete 103 volte. Nessuno come te nella storia. Miglior marcatore di tutti i tempi. Con quel sinistro magico ci hai fatto vivere momenti di estasi, conquistando 4 promozioni, una più bella dell'altra. Non hai mai abbandonato nei momenti di difficoltà e sei stato simbolo della rinascita calcistica della Città, siglando la prima storica rete del Novara Football Club. Questi numeri non bastano a raccontare cosa sei per Novara, questa è e sarà sempre casa tua"


