
ARONA -12-05-2023 -- Dopo il successo delle letture erranti dell’anno scorso si riparte con una serie di letture all’aperto che porterà i volontari a proporre letture ad attività sul territorio aronese, i libri e i lettori “usciranno” dalla biblioteca per incontrare i piccoli lettori e i loro genitori.
Il progetto rientra nell’ambito delle attività di sensibilizzazione sull’importanza della lettura ad alta voce ai bambini in età prescolare.
Si parte sabato 13 maggio alle ore 10.30 a Montrigiasco presso la “Topia” in piazza Gnemmi (in caso di maltempo appuntamento presso la sede della Montrigiasco Nostra in via Baglioni), mentre il sabato successivo, 20 maggio, sempre alle 10.30, a Dagnente presso il parco di via Soardi.
Le letture, senza prenotazione, sono aperte ai bambini dai 3 ai 6 anni (o anche di più!) e saranno svolte dalle volontarie Nati per Leggere Paola.
Durante le letture sarà possibile iscriversi alla biblioteca, si ricorda che il tesseramento è gratuito e permette di accedere al prestito cartaceo e digitale di libri e materiale multimediale.
Tutte le attività sono gratuite.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente allo 0322/44625.


