
POMBIA - 18-05-2023 -- Prende il via sabato 20 maggio a Pombia la rassegna "Sabato in giallo", organizzata dalla associazione culturale "Paideia" di Varallo Pombia in collaborazione con la locale Biblioteca.
In programma cinque appuntamenti, a cadenza mensile, che vedranno la presenza di scrittori che presenteranno i propri libri.
Si inizia, come detto il 20 maggio con Erica Gibogini che presenterà "In trappola"; il 10 giugno sarà la volta di Matteo Severgnini che proporrà "Un sasso nel lago", il 15 luglio spazio a Marina Visentin che presenterà "Gli occhi della notte". Dopo la pausa di agosto, il 16 settembre Stefano Caselli presenterà "Cuori nella nebbia" e il 14 ottobre, concluderà la rassegna Paola Varallo con "Tira Mòlla e messèda".
Gli incontri, ad ingresso libero, si terranno presso la Sala Polivalente di via Garibaldi 16 a Pombia. Per ulteriori informazioni si può contattare l’associazione culturale PAIDEIA ai seguenti recapiti: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


