
PARUZZARO - 10-07-2023 -- Grande festa a Paruzzaro a favore dell'Emilia Romagna ed in pariticolare, per il paese di Sarsina, uno dei più colpiti dalla recente alluvione. Il sindaco Mauro Julita e l'assessore Matteo Mora hanno infatti organizzato una cena benefica di raccolta fondi alla quale hanno preso parte circa 300 persone. L'amministrazione comunale di Sarsina era presente all'evento.
La cena è stata realizzata dalla Pro Loco di Paruzzaro e dall’associazione Laghetto del Picchio.
Come ricordano dall'amministrazione di Sarsina, "Tutto nasce dal consigliere comunale di Paruzzaro Giuseppe Tettoni che ben oltre 30 anni fa ha svolto il servizio militare con il nostro concittadino, dipendente comunale, Marco Nucci. È stata per loro l’occasione di reincontrarsi dopo molti decenni".
Alla cena hanno partecipato anche il Sindaco di Oleggio Castello Marco Cairo, Federico Casaccio Sindaco di Gattico Veruno ed il Sindaco di Invorio Flavio Pelizzoni che contribuiranno alla donazione con le loro rispettive comunità.
Infine, in mattinata, la delegazione di Sarsina è stata ricevuta anche dal Sindaco di Arona Federico Monti.
"Nei prossimi giorni verranno a Sarsina a consegnarci di persona l’importante cifra raccolta che si sommerà alle già importantissime donazioni ricevute in queste settimane", sottolineano da Sarsina.
Foto: pagina Fb Comune di Sarsina


