VARALLO POMBIA - 11-07-2023 --Tutto pronto per la 19esima edizione di "VaralloPop". Il festival musicale si terrà in via della Festa nella frazione di Cascinetta, dal 13 al 16 luglio.
VaralloPop non è solo un festival musicale, ma un prezioso luogo di incontro per arricchirsi di nuove esperienze, incontri, cultura e valori da riscoprire. È un festival all’insegna della musica, dell’arte e della cultura e che vive grazie al lavoro dei suoi 170 volontari, che ogni anno si impegnano per organizzare e portare avanti un evento che conta migliaia di presenze. In questa edizione si alterneranno sui palchi alcuni artisti affezionati al Festival e molte altre novità, con una programmazione eterogenea in grado di incontrare i gusti di tutti.
Tra i nomi degli artisti spicca subito quello di Inoki, rapper e produttore discografico che fin dai primi anni 2000 ha ispirato e influenzato milioni di ragazzi, segnando la storia del rap italiano. Accompagnato la stessa sera dai dj Imrox e Thomas Cerutti. Tornerà poi sul palco di Varallopop, dopo l’enorme successo dell’anno scorso, Shary Band: un nome e una garanzia del divertimento pop. Il sabato, invece, sarà Habitat a far muovere, con il migliore staff di animazione in tutta la provincia novarese e varesina formato da ballerini e dj professionisti. Ma le sorprese non finiscono qui. Perché Varallo Pop ha a cuore tutti i gusti musicali e cerca da sempre di proporre una line up in grado di celebrare tutti gli stili. Dopo il rap, il pop e il ragaetton, domenica sarà all’insegna del rock alternativo, con l’esibizione della band Elephant Brain.
E questi sono solo alcuni dei nomi annunciati, a seguire suddivisi per ogni singola serata.
Giovedì 13 luglio
ASD Ginnastica Twirling Oleggio
Musical “Alice nel paese delle meraviglie” by La Combriccola del Musical
SHARY BAND
Venerdì 14 luglio
Dj Imrox
Inoki & Dj Shocca
Dj Thomas Cerutti
Sabato 15 luglio
HABITAT
Hip Hop – Raggaeton Party
Domenica 16 luglio
Rise Up
Elephant Brain
L’ingresso è gratuito e per tutta la durata del festival resteranno aperti l’area ristorazione, aree beverage con birre e drink, lo stand di giochi e intrattenimento, l’area bimbi, l’area relax e tanto altro ancora.


