
NOVARESE – VCO -18-09-2023 -- Allungano già in testa alla classifica le tre favorite del campionato di Promozione. Il Baveno ha superato 1-2 la Juve Domo in Ossola nell’anticipo del sabato.
Il Briga ha sconfitto 3-2 l’Omegna, dopo aver chiuso il primo tempo avanti 2-0 con reti di Asole e Cataldo si era fatta raggiungere dai cusiani nella ripresa, a segno Marra e Proni, per poi prendersi i tre punti grazie a Rogora al 78°.
Terza capolista il Città di Casale che riparte dal basso dopo il fallimento della società storica, che ha battuto 1-0 il Momo.
Bene l’Arona, 2-1 al Valerio Del Ponte contro la Fulgor Valdengo, che raggiunge a quota 4 l’LG Trino fermata sullo 0-0 a Feriolo. Pareggiano anche per 2-2 Biogliese e Dufour Varallo, mentre il Cameri si sbarazza 1-0 della Chiavazzese lasciandola già da sola all’ultimo posto a quota 0. Primi punti invece per il Ce.Ver.Sa.Ma. Biella che batte nettamente 4-1 il Valduggia. 22 le reti segnate. (FAB)
CLASSIFICA: Baveno, Briga, Città di Casale - 6 punti; Arona, LG Trino - 4 punti; Valdengo, Valduggia, Ce.Ver.Sa.Ma. Biella, Cameri - 3 punti; Momo, Omegna, Juve Domo, Feriolo, Biogliese, Dufour Varallo - 1 punto; Chiavazzese - 0 punti
Foto repertorio News24


