
ARONA -03-10-2023 --Il botta e risposta social della scorsa settimana fra il vicesindaco di Arona, on. Alberto Gusmeroli ed il primo cittadino, Federico Monti, ha provocato numerosi commenti. Fra questi, anche quello di Denise Mazzari, consigliere comunale di Fratelli d'Italia.
In una nota diffusa Mazzari sottolinea: “Alla luce delle ultime dichiarazioni dell’onorevole Gusmeroli mi auguro, come consigliere di Fratelli d'Italia, che i cittadini di Arona possano continuare a beneficiare del buongoverno dell’attuale amministrazione.
Nel 2020 gli aronesi hanno dato un forte mandato all’attuale Sindaco Monti e al centrodestra di governare la città. Fin qui il Sindaco Monti, stimato e rispettato dai suoi concittadini, ha garantito alla nostra comunità innegabili miglioramenti dal punto di vista urbanistico, economico e sociale.
Il mio appello, rivolto a chi oggi si spinge a mettere in discussione l’attuale governo della Città, è quello di fare un passo indietro e proseguire a programmare il futuro continuando, come ben fatto sino ad oggi, ad amministrare con serietà, cura e attenzione la nostra splendida città.
L’onorevole Gusmeroli, persona di grande esperienza istituzionale e lungimiranza politica, ritrovi il senso di responsabilità che da sempre lo contraddistingue. Un eventuale commissariamento del Comune di Arona, in un momento economicamente molto difficile per famiglie e imprese, sarebbe un danno enorme per tutta la cittá e preludio di un periodo divisivo per i suoi cittadini”.


