NOVARA - 07-10-2023--Dopo le vittorie in Wevza Cup e nel Memorial Ferrari, la Igor Volley torna in campo domenica 8 ottobre per la prima giornata di campionato. L'appuntamento per le ragazze di mister Bernardi sarà in trasferta, contro il Reale Mutua Fenera Chieri 76. Fischio d'inizio della gara alle ore 21. (diretta Raisport+HD).
Due le ex a fronteggiarsi, Francesca Bosio (tornata in maglia Igor dopo 4 anni a Chieri) e Rachele Morello (a Novara nel 2019-2020), per la quattordicesima sfida ufficiale tra i due club. Il bilancio è al momento favorevole alla Igor, avanti 9 vittorie a 4. All'appuntamento Novara si presenta con l'assenza certa di Melis Durul e con il dubbio che sarà sciolto solo all'ultimo momento sulla presenza o meno di Vita Akimova, reduce da un leggero infortunio ai muscoli addominali.
Intanto la società ha comunicato la proroga fino a venerdì 13 ottobre della campagna abbonamenti, questo a causa delle numerose richieste.
Questi i pacchetti disponibili:
- Parterre Platinum: Intero a 260 euro, ridotto a 210 euro
- Gradinata Top Intero a 160 euro, ridotto a 120 euro
Entrambi i pacchetti danno diritto all’ingresso e al proprio posto garantito in tutte le partite stagionali interne di campionato (regular season + playoff) e 1 gara di Coppa Italia.
Foto archivio News24 di Andrea Marangon


