
ARONA –30-11-2023 -- A quattro mesi dall'aggressione di Befari Monir solo tracce troppo labili per l’identificazione dei due ladri violenti che il 24 luglio, oltre a non pagargli le pizze ed a insultarlo gli spaccarono il naso.
L’episodio era avvenuto intorno alle 2 nella notte tra sabato e domenica in via Torino nel negozio dell’uomo, 42 anni, originario del Bangladesh.
“ I carabinieri - dice - mi hanno detto che le immagini delle telecamere della via sono troppo sfuocate e anche se sono scappati a piedi è stato impossibile riconoscerli, né la mia descrizione è servita a molto.
I fatti. tre giovani, due uomini ed una ragazza erano entrati hanno ordinato due pizze ed una piadina. La ragazza ha pagato la piadina ed è uscita fuori, i due volevano le pizze senza pagaree l'uomo non le ha consegnate. Ne è nata una colluttazione: uno dei giovani ha colpito l'uomo alle spalle. Monir era stato gettato a terra, dopo essere stato colpito ripetutamente al viso.” Avranno avuto 18-19 anni. Al Pronto Soccorso mi hanno riscontrato una frattura multipla scomposta al naso con una prognosi di un mese. Non sono stato poi operato, il naso si è saldato, ma è un po’storto. In 13 anni non mi era mai capitato una cosa simile.” (M.R)


