NOVARA – VERCELI – 07-12-2023 – In campo nel giorno dell’Immacolata Novara e Pro Vercelli per la diciassettesima giornata del campionato di serie C.
Le Bianche Casacche ospiteranno il Trento per cercare di continuare un cammino ad altissimo livello che li vede quarti in classifica e ben oltre le attese della vigilia. Gli ospiti sono a metà classifica con 8 punti in meno, 22 contro 28, della Pro e si giocheranno le loro carte anche al Piola. L’inizio è fissato per le 14.
Ben più complessa la situazione del Novara, che alla stessa ora affronterà il Legnago allo stadio Mario Sandrini della cittadina veneta famosa per la produzione di caldaie. Gli Azzurri, pur non perdendo da 4 turni, sono sempre ultimi in classifica insieme all’Alessandria di Sergio Pirozzi, penalizzata però di 1 punto, superati da Fiorenzuola che avevano agganciato due turni orsono. Il Legnago è squadra solida, con gli stessi punti del Trento, e dunque non si tratterà di una trasferta semplice anche se sarà imperativo tornare almeno con un pareggio. (FAB)


