INVORIO - 16-02-2024 --Anche quest’anno la Squadra AIB e PC “Cerutti Luigi” di In-vorio ODV ha organizzato il tradizionale evento “Tripp’AIB”, un istante conviviale e oramai storico, in cui si propone e si celebra uno dei piatti più iconici del territorio novarese. In molti sono passati a ritirare la trippa, preparata con cura e amore dai Volontari in collaborazione con la Proloco di Invorio.
L’elevata affluenza (sono oltre 360 le porzioni distribuite) evidenzia come questo sia un appuntamento molto sentito dalla comunità invoriese e dai molti amici e sostenitori giunti anche dai comuni limitrofi.
“Come primo evento organizzato dopo il cambio del Consiglio Direttivo, non posso che dirmi soddi- sfatto del risultato e ringraziare di cuore tutti coloro che sono passati a trovarci” spiega il neo-eletto Legale Rappresentante e Caposquadra, Francesco Bon. “Quest’anno è stato un istante ancora più sentito dai tutta la Squadra perché abbiamo lanciato in anteprima la campagna di raccolta fondi che confidiamo ci consentirà di acquistare un nuovo veicolo poli-soccorso (antincendio boschivo e Protezione Civile) che ci permetterà di migliorare la capacità operativa e rispondere ancora più rapida- mente ed efficacemente alle esigenze del nostro territorio”.
I Volontari rinnovano l’invito a tutti gli amanti della trippa alla prossima edizione (2025) che si terrà, come da consuetudine, in occasione del Martedì Grasso.


