CASTELLETTO TICINO – 20-02-2024 -- Michele Giovannetti, presidente della CRI di Arona, candidato sindaco a Castelletto Ticino. E' il primo sfidante del primo cittadino uscente, Massimo Stilo, che si è ricandidato. Giovannetti sarà a capo di una lista civica appoggiata da Fratelli di Italia.
“Una nuova formazione si è formata con l’intento di dare una svolta importante e innovativa al paese – spiega Giovannetti- E’ fomata da professionisti, pensionati, giovani impiegati del paese tutte figure apprezzate a Castelletto e con competenze specifiche per migliorare il nostro paese. L’obiettivo è rendere Castelletto attrattiva, vivibile e moderna con progetti nuovi e realizzabili. Nei prossimi mesi ascolteremo i cittadini e le associazioni del territorio per capire meglio le necessità di Casteletto e progettare il rilancio in chiave anche turistica.”
Giovannetti intende costruire una squadra competente in grado di battere il centro sinistra che da anni governa il paese.
” Appoggiamo il candidato civico – dichiara il presidente del Circolo Medio Novarese di Fratelli d'Italia, Alessandro Marchese – persona capace e valida che saprà rappresentare al meglio i cittadini di Castelletto, un Comune che ha la possibilità di rilanciarsi dopo anni di immobilismo. Auspichiamo inoltre che anche Forza Italia e Lega appoggino il candidato”. (M.R)


