BORGO TICINO - 03-03-2024-- Il maltempo ha provocato nel pomeriggio di sabato 2 marzo uno smottamento a Borgo Ticino all'incrocio sulla SS32 in direzione Borgomanero all'altezza della frazione Campagnola.
Come comunicato dal sindaco Alessandro Marchese, "a seguito di verifiche da parte dei vigili del fuoco e le previsioni metereologiche in netto peggioramento, al fine di garantire la pubblica incolumità, è stata disposta la chiusura dell'incrocio in direzione Borgomanero e per chi proviene da Comignago in direzione Arona.
Lunedì 4, visto che le previsioni meteo indicano l'attenuazione delle precipitazioni, saranno effettuati le opportune verifiche e valutazioni per la riapertura".
Per raggiungere le località in direzione Borgomanero si consiglia SOLO PER LE AUTO E PER I MEZZI INFERIORI A 35 q.li di accedere dall'incrocio in località Glisente in direzione Comignago e poi verso Gattico
Per chi proviene da Borgomanero verso Arona dovrà necessariamente prendere la direzione Novara fino alla rotonda della pista dei Go Kart e poi tornare in direzione Arona


