BORGO TICINO -22-04-2024 -- L’Amministrazione Comunale di Borgo Ticino intende procedere alla selezione di soggetti che presentino istanza secondo le seguenti indicazioni entro il 30 aprile per il "Baratto Amministrativo". Sono ammessi al bando d cittadini, singoli o in associazione, che hanno tributi comunali (TARI 2024) da pagare nell’anno in corso verso il Comune e che intendono barattare il proprio debito offrendo all’ente comunale, e quindi alla comunità territoriale, una propria prestazione di pubblica utilità.
REQUISITI DI AMMISSIONE
A) Residenza nel Comune di Borgo Ticino;
B) Età non inferiore ad anni 18;
C) Idoneità psico-fisica e attitudinale in relazione alle caratteristiche dell’attività o del servizio da svolgersi;
D) Assenza di condanne penali: sono esclusi coloro nei cui confronti è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato per i reati contro la persona, di tipo mafioso, terroristico e contro la Pubblica Amministrazione. L’attività svolta nell’ambito del “baratto amministrativo” di cui al presente regolamento non determina in alcun modo l’instaurazione di un rapporto di lavoro di alcuna tipologia con il Comune di Borgo Ticino.
E) Non trovarsi in una situazione di contenzioso tributario con l’Amministrazione;
La graduatoria verrà formata dal Servizio Finanziario
Al fine del “baratto amministrativo” si attribuisce il valore di € 10,00 netti per ciascuna ora giornaliera di prestazione.
L’importo del baratto mensile verrà trattenuto dal Comune fino al massimo della concorrenza del debito maturato, dal singolo concorrente, anche se presentata in forma associata.
Gli interventi riguarderanno la manutenzione delle aree verdi (taglio erba) del territorio del Comune di Borgo Ticino, e più precisamente quelle sulle seguenti vie e immobili:
- Via Caravaggio


