LESA - 31-05-2024 --La Cri di Lesa festeggia il cinquantesimo anniversario con due giorni di attività straordinarie. Tanti gli appuntamenti in programma il 1 e 2 giugno, con artisti di strada, spettacoli di magia, dimostrazioni della Croce Rossa Italiana di Lesa e tanto altro.
SABATO 1 GIUGNO
- 15:00 Inizio dei festeggiamenti con la premiazione del Concorso Scolastico, trasmesso in diretta dalla Lesa Web Radio. Assisterete a dimostrazioni di soccorsi speciali CRI, incluse simulazioni di salvataggio in acqua, l’intervento dell’Unità Cinofile e del Gruppo Volo. I Giovani della CRI allieteranno il pubblico con spettacoli e attività di intrattenimento.
- 16:00 spettacolo di Street Magic con Daigoro, presentato da Mister
David. Un’avventura magica che risveglierà il bambino interiore con giochi di magia, giocoleria, manipolazione di corde, palline, anelli cinesi, diabolo e equilibrismo.
- 8:45 Esibizione della marching band.
- 19:15 Daigoro ritorna con uno spettacolo che fonde arte e magia.
- 20:45 Il Gran Galà, spettacolo, varietà e arte di strada.
- 21:45 Gran Finale con “Fire Aida - La magia del fuoco”.
DOMENICA 2 GIUGNO
- 11.00 Santa Messa festiva nella Chiesa di San Martino dedicata ai volontari della CRI e alla comunità.
- 11:30 Momento istituzionale lungo il Lago, con la presenza di autorità ed associazioni, seguito da un corteo e parata in occasione della Festa della Repubblica.A seguire, aperitivo presso la sede della Pro Loco


