
LESA - 25-07-2024 -- il sindaco di Lesa, Luca Bona, ha comunicato attraverso i propri canali social, l'approvazione degli equilibri di bilancio, con la variante di assestamento.
"La nostra Amministrazione - scrive Bona - nonostante il piano di rientro, gradualmente dal 2021, ha aumentato del 54% gli investimenti in manutenzione ordinaria del territorio, cioè pulizia e prevenzione di strade, caditoie, lungolago, spiagge, svuotamento cestini, piccola manutenzione edifici, comprese le scuole ecc. . Il tutto senza toccare i servizi di raccolta porta a porta. Non rientrano in questo budget i 3 rifugi ecologici posizionati attualmente (che funzionano molto bene), è previsto il quarto rifugio entro la primavera 2025 a Comnago.
Abbiamo un territorio bellissimo e molto esteso, impegnativo, ma la bellezza è un nostro valore aggiunto. Approvato anche il piano per il rifacimento totale della videosorveglianza per 60.000 in 3 anni, in aggiunta al progetto finanziato dal Governo in corso di esecuzione.
Abbiamo inoltre stanziato 10.000 euro per l'ascensore della casa famiglia Lambertenghi"


