BROVELLO CARPUGNINO- 19-08-2024-- Il Comune di Brovello-Carpugnino annuncia una nuova iniziativa pensata per tutti i residenti e villeggianti che necessitano di uno spazio adeguato per lavorare in smartworking.
La Sala Consiliare potrà essere utilizzata come spazio di coworking. Questo ambiente, normalmente destinato alle riunioni, verrà messo a disposizione dei cittadini per offrire un luogo tranquillo dove poter lavorare o studiare, con una connessione internet dedicata.
"Ci teniamo a sottolineare - si spiega dal comune- che si tratta di una fase di sperimentazione, durante la quale contiamo sul vostro feedback per migliorare il servizio e adattarlo alle reali esigenze della comunità. Ogni suggerimento sarà prezioso per rendere questo spazio sempre più funzionale e accogliente per tutti. La sala è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30.
Vi invitiamo a sfruttare questa nuova opportunità per lavorare o studiare.
Per ulteriori informazioni e per condividere i vostri feedback, non esitate a contattarci. Siamo qui per ascoltarvi e migliorare il servizio in base alle vostre esigenze".
Telefono 0323 929404, whatsup: 379 160 7155, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


