ARONA -21-10-2024 -- E' stata inaugurata domenica 20 ottobre ad Arona la nuova casa del Donatore, sede dellAvis. E' stata realizzata in via Vittorio Veneto 54, all'incrocio con via Monte Zeda.
Dopo trentadue anni, la sezione aronese dellassociazione donatori del sangue ha infatti lasciato i locali di proprietà del comune di via San Carlo, a pochi passi dal municipio, per aprire le porte della sua nuovissima sede intitolata alla Famiglia Manoli Pettinaroli. Un progetto per la comunità, sostenuto economicamente da Fondazione comunit del Novarese e Fondazione Salina e dalla generosità di molti cittadini.
Così Avis Arona sui social: "L'emozione è stata grande: oggi abbiamo inaugurato la nuova Casa del Donatore, “Famiglia Manoli Pettinaroli” la nostra nuova sede dedicata a tutti coloro che con il loro gesto generoso fanno la differenza! Le porte della nostra nuova sede sono aperte per accogliere tutti i donatori e chiunque voglia scoprire l'importanza di donare sangue. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo sogno! Venite a trovarci in Via Vittorio Veneto, 54 e unitevi a noi per costruire insieme una comunità solidale e sempre più forte".


