
ARONA - 19-11-2024 --Piena sintonia tra il Comune di Arona e la Confcommercio locale sul programma degli importanti interventi di riqualificazione che, a breve, interesseranno il corso Cavour. Nell’incontro che si è tenuto lunedì mattina in Municipio tra il sindaco Alberto Gusmeroli, l’assessore al Commercio Monia Mazza e una delegazione di rappresentanti di Confcommercio Arona guidati dal presidente Andrea Mora, si è preso atto della decisione dell’Amministrazione di avviare i lavori a fine gennaio.
“Una scelta apprezzata dalla nostra categoria, che consente di non chiudere questa arteria vitale per il commercio nel periodo delle festività - dicono Andrea Mora e Andrea Ferri del Direttivo di Confcommercio Arona -. Prendiamo atto con soddisfazione anche della disponibilità dell’Amministrazione comunale di attivare un tavolo di confronto per periodici aggiornamenti sullo stato dei lavori”.
Confcommercio Alto Piemonte, dal canto suo, si è resa disponibile a supportare il Comune con un proprio tecnico per ricevere e trasferire eventuali richieste ed esigenze pervenute in Associazione da parte degli esercenti per tutto il periodo dei lavori in corso Cavour.


