
ARONA - 30-12-2020 -- Ha sede ad Arona il primo e-commerce “dedicato alla vendita di prodotti in scadenza, imperfetti o di fine stock”, come spiega il team sul sito bestbefore.it. “Grazie all’utilizzo del nostro speciale algoritmo, avrete la possibilità di salvare il nostro fantastico cibo e acquistarlo ad un prezzo sempre scontato rispetto ai negozi e rivenditori tradizionali, per poi riceverlo comodamente a casa”.
Bestbefore funziona in modo semplice ed efficace: i prodotti disponibili (vicini alla scadenza, invenduti o fine stock) sono suddivisi nelle varie categorie per poter essere filtrati e selezionati al meglio. Dato che ogni lotto è caricato a 14 giorni dalla scadenza, sarà disponibile solo per 7 giorni. Lo sconto applicato è progressivo e arriva fino al 50% di sconto al settimo giorno.
Dopo aver scelto che cosa acquistare, si procede con l’ordine effettivo inserendo informazioni personali e metodo di pagamento e ricevere in tutta Italia in 24/48 ore. Un e-commerce giovane e funzionale, orgoglio della provincia di Novara.
Nicole Pastore


